Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Assisi in zona Santa Maria degli Angeli a 175.000 € (cod.6357cc6d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Santa Maria degli Angeli - 6357cc6d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Assisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Assisi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Maria degli Angeli.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santa Maria degli Angeli pressi Via Alfredo Panzini) è pari a
1.235 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con terrazza di nuova costruzione
Vendesi villetta singola da ultimare, attualmente sono stati portati a termine i lavori delle fondazioni e del piano interrato. La posizione, la vicinanza dei servizi, la comodità dell'accesso privato, la tranquillità e il panorama mozzafiato sull'intero centro storico di Assisi, ne contraddistinguono l'unicità. L'immobile, parzialmente costruito, è composto da un piano interrato con taverna e cantina e da un piano superiore ancora da realizzare nella porzione al piano terra. Il tetto sarà dotato di pannelli fotovoltaici e in giardino sarà collocata una cisterna interrata per la raccolta delle acque reflue, in aggiunta al pozzo già esistente. E' inoltre possibile l'ampliamento tramite l'ulteriore costruzione di una serra solare e di una pertinenza. Il prezzo si riferisce allo stato attuale dell'immobile e non alla villa nella sua interezza, che deve ancora essere realizzata. Completa la proprietà un terreno di mq 2500. Per info e appuntamenti contattare Roberto Settonce 328.9519484