Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trequanda in zona Petroio a 59.000 € (cod.6475c991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trequanda in zona Petroio - 6475c991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trequanda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trequanda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Petroio) è pari a
995 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RAPPUOLI S.R.L.
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto senza ascensore
Petroio vendesi nel centro storico terratetto di mq 126. L' immobile è costituito da un appartamento grande con accesso autonomo da scala privata esterna e portico abitabile e da un bilocale con accesso dallo stesso portico privato, oltre da una cantina con varie stanze al piano terra. La porzione più grande è costituita da ingresso, soggiorno/cucina con caminetto, due camere e bagno, oltre piccoli ripostigli, la porzione più piccola dispone di cucina, camera e bagno. Al piano terra le cantine hanno accesso autonomo, e sono costituite da tre vani principali e due ripostigli