Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torrita di Siena a 123.000 € (cod.65ae0961)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torrita di Siena - 65ae0961.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrita di Siena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrita di Siena, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montefollonico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vittori Servizi Immobiliari di Ing. Vittori Mirko
VIA DEL POGGIOLO 4, Torrita di Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo
All 'interno di piccola palazzina con solo tre unità , si propone la vendita di grazioso appartamento posto al piano terreno con ingresso indipendente, corredato di giardinetto privato e garage pertinenziale di mq. 25. L 'abitazione ha una superficie di mq. 65 e si compone internamente di soggiorno, cucina, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia e ripostiglio. L 'appartamento è stato totalmente ristrutturato recentemente, così come l 'intero fabbricato, ed è dotato di isolamento termico a cappotto. Riscaldamento autonomo a metano. Nessuna spesa di gestione condominiale. Ottima soluzione abitativa per chi è alla ricerca della prima casa posta in un contesto residenziale molto rinomato e servito dai principali servizi






