Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Torrita di Siena a 220.000 € (cod.651bc469)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Torrita di Siena - 651bc469.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrita di Siena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrita di Siena, sono presenti al momento più di trenta annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montefollonico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AR.CASA SRL
DESCRIZIONE
LOTTO 6: Terreno edificabile di complessivi 1070 mq allâ interno del quale sono state realizzate le opere di urbanizzazione: rete fognaria, idrica, elettrica, gas metano, illuminazione e viabilità . TERRENO EDIFICABILE A TORRITA DI SIENA, LOC. BELLARIA - LOTTO 6 - Diritto di piena ed intera proprietà di terreni edificabili ubicati nel Comune di Torrita di Siena (SI), in località Bellaria. Più in particolare la lottizzazione in questione comprende: - lotto 10 - terreno edificabile allâ interno del quale sono state realizzate le opere di urbanizzazione: rete fognaria, idrica, elettrica, gas metano, illuminazione e viabilità . Lâ unità immobiliare risulta censita al Catasto terreni del Comune di Torrita di Siena al Foglio 20 particelle 1429 (qualità seminativo arborato classe 2 superficie 967 mq Reddito Dominicale â ¬ 4,99 Reddito Agrario â ¬ 3,00) e 1430 (qualità seminativo arborato classe 2 superficie 103 mq Reddito Dominicale â ¬ 0,53 Reddito Agrario â ¬ 0,32

