Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torrita di Siena in zona Montefollonico (cod.64e15823)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torrita di Siena Montefollonico - 64e15823.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrita di Siena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrita di Siena, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montefollonico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Montefollonico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.470 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GAMMA
VIALE MAZZINI 109/111, Torrita di Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Con splendida vista sul M. Amiata, Montepulciano, Pienza, Montalcino e Siena, in zona collinare, vendesi splendido casolare panoramico completa-mente ristrutturato, composto da villa padronale , nel casolare tre app.ti e salone di mq. 150 con cucina per ricevimenti, banchetti ed eventi vari distribuiti nei vari annessi, dependance, piscina completa di bagni, bar, zona solarium, parco, giardino e terreno di pertinenza di ha 4, di cui parte a uliveto parte a vigneto parte a bosco e parte a prato o seminativo. N.B. La superficie complessiva e' di mq. 700 circa. Classe Energetica: G