Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Torrita di Siena a 1.220.000 € (cod.646b3147)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Torrita di Siena - 646b3147.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrita di Siena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrita di Siena, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montefollonico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore con ascensore
Torrita vendesi capannone allo stato grezzo il piano terra è costituito da un'unità immobiliare con destinazione d' uso artigianale-industriale frazionabile in più unità viste le dimensioni di mq 1.405. Il piano primo è di mq 1.177 con destinazione d' uso commerciale e direzionale e frazionabile in più unità è accessibile tramite rampa esterna carrabile e vano scale, oltre vano ascensore interno