Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torrita di Siena a 249.000 € (cod.637d7153)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Torrita di Siena - 637d7153.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrita di Siena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrita di Siena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montefollonico.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vittori Servizi Immobiliari di Ing. Vittori Mirko
VIA DEL POGGIOLO 4, Torrita di Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
In contesto residenziale, si propone la vendita di villetta trifamigliare di mq. 220, corredata di resede privato, parte a giardino e parte a piazzale carrabile. La struttura si compone al piano terreno di due appartamenti di mq. 55 ciascuno, composti da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, una camera matrimoniale e bagno finestrato. Al piano primo troviamo un appartamento di mq. 110 composto da soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, camera singola/studio e due bagni finestrati rispettivamente con doccia e vasca. Completa la proprietà un annesso di mq. 30 con due garage ed un pozzo. L'immobile di trova in ottimo stato di manutenzione generale e ciascuna unità dispone di riscaldamento autonomo a metano. Ottima soluzione sia per le esigenze di più nuclei famigliari che come investimento da mettere a reddito. Tutti i servizi facilmente raggiungibili a piedi. Prezzo trattabile