Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Sovicille a 1.000.000 € (cod.6515ff92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Sovicille - 6515ff92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento circa cento annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in forte aumento (+12,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD IMMOBILIARE S.R.L. ABITARE DOVE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Complesso immobiliare da ristrutturare completamente, di impianto medioevale, costituito da un palazzo in splendida posizione panoramica sulle valli circostanti e uno sguardo rivolto a Siena, con la torre originale, un fienile e le porcilaie. Solo una piccola parte del nucleo è attualmente abitato e comunque il tutto può essere recuperato sia a fini abitativi che per creare una struttura di tipo ricettivo. Intorno alla proprietà vi sono terreni che la circondano per circa 8000 mq




