Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Sovicille a 850.000 € (cod.64b2d247)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Sovicille - 64b2d247.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento circa cento annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco a Pilli.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Ampugnano. Complesso ex agricolo composto da due corpi di fabbrica oltre a terreno seminativo. Ciascun fabbricato è indipendente ed è costruito su due livelli comunicanti da scala interna. Le condizioni sono mediamente buone, ma deve essere fatta una ristrutturazione totale. I solai ed i tetti dei due fabbricati sono stati in parte ricostruiti recentemente, le murature perimetrali ed i muri portanti sono in buone condizioni quindi senza lesioni significative