Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovicille in zona Rosia a 190.000 € (cod.649378ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sovicille in zona Rosia - 649378ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco a Pilli, ma anche la zona di Rosia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rosia) è pari a
2.125 €/m² che la rende la più economica del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BRUSCHELLI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile
NEL COMUNE DI SOVICILLE, IN LOCALITA' ROSIA, POSTO AL PRIMO PIANO DI UNA PICCOLA PALAZZINA COMPOSTA DA SOLE DUE UNITA', APPARTAMENTO DI 110 MQ CORREDATO DA GARAGE DI 18 MQ, PICCOLO ORTO DI 25 MQ DOTATO DI ACQUA. L'ABITAZIONE, IN BUONISSIMO STATO DI MANUTENZIONE, E' COMPOSTA DA UN AMPIO INGRESSO, UNA CUCINA ABITABILE CON TERRAZZA, SOGGIORNO CON USCITA SULLA TERRAZZA, DISIMPEGNO ZONA NOTTE CON DUE AMPIE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI, UN BAGNO CON DOCCIA E FINESTRA ED AMPIO RIPOSTIGLIO. LA POSIZIONE E' RISERVATA E COMODA CON I SERVIZI PRINCIPALI RAGGIUNGIBILI A PIEDI. L'APPARTAMENTO GODE DI UN'OTTIMA ESPOSIZIONE CHE LO RENDE PARTICOLARMENTE LUMINOSO. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/0388 - (agg. 28/06/2025