Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovicille in zona Rosia a 174.000 € (cod.644c0f9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sovicille in zona Rosia - 644c0f9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco a Pilli, mentre nella zona di Rosia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rosia) è pari a
2.190 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
All' interno del borgo storico di Rosia, con facilmente raggiungibile in auto, con tutti i servizi a portata di mano, Vendesi appartamento completamente e finemente ristrutturato, completamente autonomo, con due ingressi indipendenti, frazionabile anche in due unità distinte. L' appartamento internamente è così composto: dal primo ingresso si accede alla zona giorno formata da angolo cottura e zona living in open space, con un accesso alla cantina (collocata sotto l' appartamento ) e un brande bagno. Tramite scala interna si accede alla zona notte dove ci sono due camere ed un secondo bagno. Al piano superiore ci sono già tutti gli attacchi per portare la cucina e quindi separare gli spazi creando un bilocale ed un monolocale. Oggetto molto bello e caratteristico, frutto di una bella ristrutturazione, adatto sia per abitazione che per investimento. EPI: 289,56 kwh/m2 anno