Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovicille a 135.000 € (cod.644bfc10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sovicille - 644bfc10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco a Pilli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BRUSCHELLI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con terrazza con angolo cottura con termocondizionamento di nuova costruzione senza ascensore con riscaldamento autonomo
SOVICILLE, IN COMPLESSO RESIDENZIALE REALIZZATO NEL 2006, COMODO CON I SERVIZI PRINCIPALI RAGGIUNGIBILI A PIEDI, DELIZIOSO APPARTAMENTO BILOCALE POSTO AL PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE DA PICCOLO RESEDE DI PROPRIETA ESCLUSIVA. L ABITAZIONE E COMPOSTA DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E TERRAZZA, DISIMPEGNO, BAGNO CON DOCCIA ED UNA CAMERA DA LETTO CON TERRAZZA. LA PROPRIETA COMPRENDE UN AMPIO RIPOSTIGLIO/LAVANDERIA POSTO NEL SOTTOSCALA. LUMINOSO E CON AFFACCI SULLA CAMPAGNA CIRCOSTANTE. OTTIMO OGGETTO - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/0343 Tipo di contratto: vendita Comune: SOVICILLE (Siena) Zona: Sovicille Area/Tipologia: appartamenti civile abitazione Stato: libero al rogito Nuova costruzione: si Anno di costruzione: 2006 Superficie (mq): 50 Numero vani: 3 Ingresso: 1 Soggiorno: 1 Cucina: 1 angolo cottura Camere: 1 Servizi: 1 Ripostigli: 1 Terrazzi: 2 Ascensore: no Riscaldamento: autonomo Parcheggio: no Impianto elettrico: a norma