Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovicille a 320.000 € (cod.644653d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sovicille - 644653d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Rocco a Pilli.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con balcone senza ascensore
Sovicille vendesi appartamento anni 70 di mq 99 utili netti, composto da ingresso,1 ripostiglio, 3 camere, 2 bagni, salotto, cucina, balconi di mq 13, orto di 25 mq, cantina di mq 3, box di mq 18, posto al terzo piano in un condominio di 6 appartamenti