Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Sovicille a 16.000 € (cod.640c4288)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita a Sovicille - 640c4288.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento più di trenta annunci per
monolocali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per monolocali in vendita sono
in deciso calo (-9,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD IMMOBILIARE S.R.L. ABITARE DOVE
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Pian dei Mori, Comune di Sovicille, vendesi due garage adiacenti di 20 mq ciascuno con altezza da 3,20 a 4,15, adatti anche per il camper. Predisposizione per luce ed acqua. Porta in lamiera zincata, struttura in pannelli prefabbricati in cemento armato, pavimento in muratura, tetto in pannelli coibentati. Attualmente soppalcato con materiale amovibile. Vendesi anche singolarmente. Euro 16.000 ciascuno Per informazioni 338 5495159