Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sovicille in zona San Rocco a Pilli a 198.000 € (cod.639a11e3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sovicille in zona San Rocco a Pilli - 639a11e3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sovicille
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sovicille, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Rocco a Pilli.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Rocco a Pilli) è pari a
2.420 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con angolo cottura con balcone
Appartamento al piano primo con ingresso indipendente e disposto su due livelli di circa 70 mq. e composto da : ingresso- soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con balcone, e bagno con finestra, tramite una scala a chiocciola in legno si accede al locale mansarda dove si trova un'altra camera matrimoniale con balcone e secondo bagno con finestra. completa la proprietà un garage di mq.14 con annesso locale tecnico con deposito e autoclave. L’appartamento si presenta in ottime condizioni. In attesa di certificazione energetica