Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sinalunga in zona Scrofiano a 170.000 € (cod.65f354c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sinalunga in zona Scrofiano - 65f354c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sinalunga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sinalunga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rigaiolo, mentre nella zona di Scrofiano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Scrofiano) è pari a
1.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Rigaiolo che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vittori Servizi Immobiliari di Ing. Vittori Mirko
VIA DEL POGGIOLO 4, Torrita di Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto di recente costruzione con riscaldamento autonomo per vacanza
In zona di campagna all'inizio dell'incantevole borgo di Scrofiano, proponiamo la vendita di abitazione indipendente su due livelli per complessivi mq. 155, corredata di resede privato di mq. 200 con angolo barbecue da cui si può godere un gradevole affaccio sulle colline circostanti. La proprietà si compone al piano terreno di soggiorno-pranzo con caminetto, camera singola e bagno, il tutto recentemente ristrutturato in tipico stile toscano, mentre al piano primo, accessibile sia da scala esterna privata che da scala interna comune, troviamo un soggiorno, cucina con caminetto, una camera, bagno e rispostiglio, il tutto in buono stato di manutenzione ma con interventi di ammodernamento necessari. La struttura dispone di riscaldamento autonomo a metano con gestione separata dei due piani. L'immobile si presta molto bene sia come abitazione principale che come casa per le vacanze, oltre ad essere una interessante opportunità per chi vuole realizzare una struttura ricettiva in un tipico borgo toscano

