Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sinalunga in zona La Fratta a 115.000 € (cod.65d3a576)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Sinalunga in zona La Fratta - 65d3a576.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sinalunga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sinalunga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettolle, mentre la zona di La Fratta risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (La Fratta) è pari a
1.255 €/m², molto vicina ai valori della zona Rigomagno che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TUSCAN CLASS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Meraviglioso appartamento di 92 m2 perfettamente ristrutturato nel più classico stile toscano. Si trova all'interno di una silenziosa e tranquilla corte storica nel borgo Santarello, immerso nella campagna senese e particolarmente comodo alle principali vie di comunicazione. L'abitazione è composta da un ampio e raffinato soggiorno, separato dalla cucina da un classico arco interno, da un bagno completo e da due camere da letto, una matrimoniale ed una ad uso singola

