Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Sinalunga a 78.700 € (cod.651bd833)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Sinalunga - 651bd833.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sinalunga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sinalunga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettolle.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AR.CASA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza
Porzione di fabbricato costituita da un appartamento con ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, bagno e terrazzo al piano primo cui si accede da una scala esterna di proprietà esclusiva; disimpegno, e due camere al piano secondo,â con annessi.â tre vani sgombero al piano terreno, un resede di terreno di pertinenza di proprietà esclusiva, e un garage in un corpo di fabbrica distaccato dal principale, elevato del solo piano terreno, con circostante resede di pertinenza di proprietà esclusiva. Porzione di fabbricato sito in Sinalunga (SI), Località Cappella, costituita da un appartamento composto di ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera, bagno e terrazzo al piano primo cui si accede da una scala esterna di proprietà esclusiva; disimpegno, e due camere al piano secondo,â con annessi.â tre vani sgombero al piano terreno dello stesso corpo di fabbrica, un resede di terreno di pertinenza di proprietà esclusiva destinato all 'accesso, e un garage in un corpo di fabbrica distaccato dal principale, elevato del solo piano terreno, con circostante resede di pertinenza di proprietà esclusiva. Quanto sopra è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Sinalunga al foglio 40:-particella 87 subalterno 1 piani T-1-2 categoria A/4 classe 3 vani 6 (sei) rendita catastale Euro 387,34,â -particella 87 subalterno 2 e particella 159 tra loro graffate piano T categoria C/2 classe 3 metri quadrati 27 ventisette rendita catastale Euro 118,53;-particella 158 piano T categoria C/2 classe 3 metri quadrati 9 (nove) rendita catastale Euro 39,51.L 'immobile non è parte di un condominio formalmente costituito e non sono state rilevate quote millesimali sulle parti comuni nè sono stati riscontrati vincoli di natura condominiale


