Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sinalunga a 240.000 € (cod.64b9d55d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sinalunga - 64b9d55d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sinalunga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sinalunga, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bettolle.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con giardino
Sinalunga sorge sulle colline che separano la Val di Chiana dalla Valle dell’ Ombrone. Il centro storico nelle sue due parti, una medievale e l’ altra tardo-rinascimentale, con la collegiata di San Martino risalente al 1588, la chiesa della Madonna delle Nevi con la cancellata neogotica e la chiesa di Santa Croce che conserva la tavola d’ altare Sposalizio della Vergine della scuola del Signorelli. Vendesi antica villa dell'800 in posizione collinare con vista panoramica composta da 3 unità immobiliari. La prima unità immobiliare è posta al piano rialzato di una superficie di mq 61 composta da soggiorno-cucina, disimpegno, ripostiglio, camera matrimoniale, 1 bagno, al piano seminterrato 2 magazzini di una superficie di mq 62 con volte a botte, al piano seminterrato di una superficie di mq 58 si trova legnaia, ripostiglio, cantina, oltre giardino. La seconda unità immobiliare è posta al piano primo di una superficie di mq 75 composta da soggiorno-cucina, 2 camere, 1 disimpegno, 1 bagno, al piano seminterrato di una superficie di mq 52 si trovano da 4 ripostigli, in un corpo distaccato dal principale garage di una superficie di mq 45, oltre ampio giardino. La terza unità immobiliare è posta al piano primo di una superficie di mq 85 composta da ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, cameretta, 1 bagno, 1 camera, in un fabbricato distaccato dal principale abbiamo una antica stufa del tabacco di una superficie di mq 48 disposta su due livelli al piano terra si trova portico, 1 garage, al piano seminterrato legnaia e cantina, oltre giardino