Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siena in zona Centro Città a 348.000 € (cod.652a8d03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siena in zona Centro Città - 652a8d03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città) è pari a
3.185 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile con balcone senza ascensore
L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita di Siena, Vico Alto. Con i suoi 141 metri quadrati, offre spazi ampi e confortevoli, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in un ambiente spazioso. La zona giorno è composta da una grande sala, perfetta per momenti di relax e convivialità, e da una cucina abitabile, dove poter preparare deliziosi pasti. La zona notte comprende due camere da una camera matrimoniale, una camera doppia e una camera singola perfetta anche come studio utile per lavorare o studiare da casa, e due bagni ,uno con finestra e l'altro con balcone. Un valore aggiunto di questo appartamento è il resede privato molto ampio, collegato ed esclusivo, uno spazio esterno dove poter godere dei momenti di relax. Inoltre l'edificio è composto da soli tre appartamenti pertanto con non ha nessuna spesa condominiale. Completa la proprietà un garage di 24 mq Vico Alto è una zona residenziale di Siena, ben collegata con il centro storico e dotata di tutti i servizi necessari, come negozi, scuole e trasporti pubblici









