Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siena in zona Centro Città a 150.000 € (cod.64df7528)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siena in zona Centro Città - 64df7528.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi S. Marco) è pari a
3.170 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE TUSCANY
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con angolo cottura con ascensore di nuova costruzione
COLONNA SAN MARCO In zona residenziale, ampio monolocale di recente costruzione di mq 40 posto al piano primo con ascensore e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. L'appartamento è molto luminoso e ubicato vicino a negozi e fermata dell'autobus. Viene venduto completamente arredato. Ottimo per anche investimento