Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siena in zona San'Andrea a Montecchio a 420.000 € (cod.64ae357d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siena San'Andrea a Montecchio - 64ae357d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San'Andrea a Montecchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San'Andrea a Montecchio) è pari a
2.370 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Città che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione
Comune di Sovicille Recupero di una villa storica che, dalle prime tracce, ha origine dal 1500. Questa è la ex limonaia ovvero un oggetto completamente indipendente!!! Il progetto prevede il suo frazionamento in unità immobiliari indipendenti, che saranno recuperate con la massima attenzione, sia sotti il profilo estetico che sotto il profilo qualitativo/impiantistico Un vero gioiello che offre la possibilità di vivere in una location incantevole, dal grande comfort, con uno charme degno di nota e con il massimo della vivibilità di ultima generazione Siamo in classe A e quindi, dotato di pompa di calore, pavimento radiante, condizionamento predisposto, ventilazione meccanica e quanto altro ancora La villa ha distaccata, pure una piscina condominiale immersa nel verde e con una posizione magnifica. L'appartamento che vi propongo si trova al piano terreno ed è completamente indipendente ed è composto di: Ampio soggiorno-pranzo, due camere da letto e due bagni. L'immobile è dotato di una piccola dependance a pochi metri dove sarà realizzato un vano pluriuso con bagno, che potrebbe diventare anche una zona ospiti o quel che sia e che ci possiate vedere per il suo uso. Ad ogni buon conto molto interessante Il giardino privato misura circa 1230 mq oltre a 2 ettari di terreno agricolo contiguo al giardino Di corredo due posti auto ed una piscina condominiale davvero di grande effetto e con vista, comoda per i vostri momenti di grande relax Consegna giugno 2026. Lavori già ad uno stadio avanzato Classe Energetica: A