Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siena (cod.6444217b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siena - 6444217b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Marzocchi
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con garage di recente ristrutturazione con angolo cottura con caminetto
A soli 5 minuti da Siena vendesi terratetto di complessivi 260 metri quadrati commerciali composto da due unità immobiliari con ingressi indipendenti. L ' appartamento al piano terra è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno , camera matrimoniale, bagno, e resede privato, al primo piano si trova l ' altro immobile con ingresso da loggia, composto da ampia zona living con cucina a vista e camino, tre camere matrimoniali ulteriore stanza attualmente adibita a lavanderia ma da poter adibire a quarta camera , due bagni ripostiglio. Completano la proprietà un garage privato ed un terreno. L ' immobile è in perfette condizioni in quanto è stato oggetto di una fine ristrutturazione. Ubicato in zona tranquilla, e riservata. e vicinissimo alla città Ideale per famiglie o come immobile da adibire a struttura ricettiva