Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Siena in zona San Miniato (cod.655272f5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siena in zona San Miniato - 655272f5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in affitto (più di due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di San Miniato risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Miniato) è pari a 9,5 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in calo (-4,93%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
78 m²
Piano:
terra (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
F
Città:
Siena (SI)
Zona OMI:
R1 (RIMANENTE TERRITORIO ADIACENTE AL NUCLEO ABITATIVO PRINCIPALE ED ALLE FRAZIONI RESIDENZIALI)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 10 settembre 2025

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare Marzocchi

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con posto auto senza ascensore con angolo cottura con giardino

Tra Scacciapensieri e San Miniato vendesi porzione di rustico di 75 metri quadrati con ingresso indipendente dal piano terra composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno camera matrimoniale, camera singola, bagno. Completano la proprietà un posto auto esclusivo ed un piccolo giardino non attaccato all'immobile. L' immobile è stato totalmente ristrutturato con materiali ottimo livello, ubicato vicino al policlinico ed a soli 5 minuti dal centro ma in aperta campagna con vista sule colline adiacenti al centro

  • bachecacase.com
  • pcase.it
  • bakeca.it
  • bilocale.it
  • ioaffitto.it
  • vetrinaannunci.com
  • yescasa.it