Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Camera singola in affitto a Siena a 270 € mese (cod.63d75e3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la camera singola in affitto a Siena - 63d75e3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siena
Per quanto riguarda più in generale la città di Siena, sono presenti al momento più di trenta annunci per
camere singole in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
Da Privato. Siena affittasi singola ammobiliata, zona Ravacciano via D. Boninsegna in appartamento con altre 3 singole. Cucina abitabile, bagno, ripostiglio, ampio ingresso, lavatrice. Ideale per studente o lavoratore. Ultimo piano luminoso, affitto 270 euro mensili + spese 160 comprensive di condominio, acqua, riscaldamento e tasse spazzatura. Caparra 860 euro. Libera dal 1 agosto 2023 Contattare Stefano 3209487834 stetatini@yahoo.com