Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a Sarteano in zona Castiglioncello del Trinoro a 155.000 € (cod.65d81b67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in zona Castiglioncello del Trinoro - 65d81b67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarteano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarteano, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castiglioncello del Trinoro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con caminetto con angolo cottura
Ubicato nel cuore del centro storico di Sarteano, tipico borgo toscano, caratteristico terratetto ristrutturato di circa 140 mq su due piani. Un 'ingresso indipendente al piano terra ci introduce all 'abitazione, composta da un 'accogliente soggiorno con arcata in pietra e camino, una sala da pranzo con angolo cottura, un bagno e un ripostiglio; una scala interna congiunge il piano primo formato da una spaziosa camera matrimoniale con camino, uno studio, una camera media e un bagno. L 'abitazione, comoda e accogliente, è stata ristrutturata sapientemente, curata in ogni dettaglio, mantenendo lo stile e i materiali tipici del luogo, come i pavimenti in cotto e le travi in legno a vista, rendendola unica e originale allo stesso tempo. Una proprietà interessante, per chi ama le caratteristiche dei centri storici, ideale per una coppia o una famiglia, ottima anche come investimento da inserire nel circuito degli affitti turistici. L 'uscita autostrada A1 dista circa 9 km, Roma 160 km, Firenze 130 km, Siena 85 km, Perugia 60 km, Arezzo 70 km





