Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Sarteano a 210.000 € (cod.65b7d2a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Sarteano - 65b7d2a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarteano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarteano, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASTELLO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con termocondizionamento con balcone con terrazza da ristrutturare con garage di recente costruzione
SARTEANO (SI), alla quota di 573 m s.l.m. ed a 6 km dal casello autostradale A1 di Chiusi/Chianciano Terme, vendesi terratetto in villa bifamiliare, tre lati liberi ed uno affiancato, giardino esclusivo con accesso esclusivo ed autorimessa grande oltre a negozio (convertibile anche in magazzino od autorimessa). La superficie complessiva commerciale dell 'immobile è di circa mq 257 (in considerazione dell 'appartamento al primo piano di mq 121, soffitta utilizzabile di 38 mq, negozio mq 65, autorimessa mq 44, giardino circa mq 1003 parte esclusiva e metà della parte comune, ciascuna preso per le quote di consuetudine). Al piano terra dispone di negozio con vetrine e bagno ed autorimessa con doppio accesso. Al piano primo, con accesso da scala esterna comune, dispone di un appartamento (sul lato nord/ovest, a sinistra guadando il fabbricato dal fronte) con ingresso, cucina/pranzo con grande terrazza, soggiorno, disimpegno, 2 camere di cui una con balcone, bagno. Al piano secondo dispone della soffitta il cui accesso deve essere realizzato, ad esempio attraverso una scala retrattile nel soffitto del disimpegno. L 'immobile è stato costruito a metà anni '60 e nel tempo è stato ben mantenuto (incluso il tetto con guaina isolante), si presenta in buono stato di conservazione generale, impiantistica da rivedere. Dispone inoltre di ampio piazzale pavimentato sul fronte, comune con l 'altra unità . à presente un piccolo annesso all 'interno del giardino per rimessa attrezzi. L 'immobile è dotato di impianto di riscaldamento a gasolio (da rivedere, bruciatore non funzionante). Gli infissi esterni sono in legno (abete di Douglas) con vetri doppi e tapparelle avvolgibili in PVC. La pavimentazione è in graniglia di marmo. Richiesta Euro 210.000 trattabile. (e 10 KWh/m2anno) (vedi piante allegate per maggiore facilità di comprensione, accanto ci sono anche quelle dell 'altra porzione di fabbricato, anch 'essa in vendita con ulteriore giardino ed acquistabile a parte). Rif. TT277







