Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Sarteano in zona Castiglioncello del Trinoro a 500.000 € (cod.65af850b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Castiglioncello del Trinoro - 65af850b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sarteano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sarteano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Castiglioncello del Trinoro.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castiglioncello del Trinoro, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.570 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare MetroQuadro di Bellacci Marta
via di Fuori, 60, Sarteano (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento con balcone con cantina con caminetto senza ascensore da ristrutturare con angolo cottura con cucina abitabile
Casale indipendente di 330 mq tra Sarteano e Cetona. La proprietà è composta dal casale su due livelli oltre locale rimessa con cantina, da ristrutturare. L'immobile principale è composto da: ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitale con dispensa/ripostiglio, bagno e tre camere, al piano terra troviamo un ampia taverna con camino ed angolo cottura, la cantina il magazzino ed altri locali di deposito.Il tutto completato da ampio giardino oltre terreno prevalentemente seminativo per circa ha.4. Ideale per attività ricettiva. Rif.CA311

