Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a San Quirico d'Orcia in zona Vignoni a 2.800.000 € (cod.65ebb730)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a San Quirico d'Orcia in zona Vignoni - 65ebb730.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Quirico d'Orcia
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Quirico d'Orcia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bagno Vignoni, mentre nella zona di Vignoni è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vignoni, dove sorge il casale, essa è pari a circa
3.200 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Antico casale in pietra con un affaccio mozzafiato sulla Val d'Orcia e le sue colline, diviso in appartamenti misura circa 475mq e si trova a pochi passi San Quirico d'Orcia, gode di ingresso indipendente e terreni circostanti per circa 20 ettari. descrizione La proprietà si dispone su due livelli oltre gli annessi, ed è divisa in 10 unità. Nel casale sono presenti 8 appartamenti, con superfici che vanno dai 39 ai 63 mq; quattro al piano terreno e quattro al piano primo

