Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Gimignano (cod.64110b13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a San Gimignano - 64110b13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Gimignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Gimignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,31%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Nello splendido scenario di San Gimignano, questo casolare, costruito alcuni anni fa sullo stile e con materiali originali degli antichi casali toscani, in una posizione tra le più suggestive, lontano dai rumori ma a due passi da tutti i servizi, rievoca gli antichi sapori della campagna tra uliveti e vigneti da cui si ricavano prodotti di assoluta eccellenza. La superficie generosa, di oltre 600 mq., gli ambienti di grande respiro e con affacci su panorami mozzafiato, le finiture accuratissime e la ricerca del confort assoluto, ne fanno una villa di grande prestigio; dal giardino che circonda la villa e che accoglie la piscina, si possono ammirare uliveti e vigneti a perdita d’occhio, e sullo sfondo, imponente e suggestivo, San Gimignano con le sue torri in bella mostra, quelle che lo hanno reso famoso nel mondo. La proprietà si estende su circa 7 ha. di cui 3 ad uliveto, 1,7 a vigneto (vernaccia e chianti DOCG) ed il restante a seminativo. Un gioiello unico e raro, ogni descrizione si possa fare non le rende il giusto merito, va visto per apprezzarne appieno tutte le sfumature