Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a San Casciano dei Bagni in zona Celle sul Rigo a 65.000 € (cod.644e85ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Celle sul Rigo - 644e85ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Casciano dei Bagni
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Casciano dei Bagni, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Celle sul Rigo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Celle sul Rigo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.195 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Santoni Srl
DESCRIZIONE
con cantina
Immerso nella meravigliosa campagna Toscana al centro della Val d’Orcia c'è un borgo medievale arroccato su una rupe di tufo, che svetta tra le sorgenti di acque termali, boschi e vigneti. Provate ad immaginare un borgo di pietra, con palazzi rinascimentali che conservano portali e stemmi in travertino, dove viuzze, casette e piccole logge disegnano un luogo che sembra uscito da un dipinto. Provate ad immaginare un borgo immerso nel silenzio, nei colori dei fiori e nei profumi delle antiche ricette, dove i bambini ancora giocano a nascondino per i vicoli e le vecchine nelle sere d’estate si siedono fuori le loro case a chiacchierare. Tutto questo è Celle sul Rigo. Camminando nel cuore di questo splendido centro storico, all’interno della famosa “piazzetta del pozzo” conosciuta per il caratteristico pozzo del 1610, c'è un appartamento di 70 mq circa in cui potrete vivere assaporando il fascino autentico ed unico del borgo toscano in cui il tempo sembra essersi fermato Oltrepassando la porta d’ingresso una scala in pietra ci accompagna al secondo e ultimo piano dove è posizionato un meraviglioso portone antico in legno. Entrando, veniamo accolti dal soggiorno con cucina a vista ampio e luminoso caratterizzato dal pavimento in cotto antico fiorentino e dal soffitto dove travi e travetti si rincorrono, qui ci rendiamo subito conto di quanto si sia voluto preservare nel tempo il fascino dell’antico. La posizione alta, con affaccio sulla piazza permette alla luce di penetrare all'interno della casa, arrivando fino alle due camere matrimoniali che virgola non avendo finestre, permetteranno a voi ed ai vostri ospiti un riposo nel totale silenzio Tornando nel soggiorno sulla sinistra entriamo nel bagno, ampio, con doccia e finestrato; sulla destra invece una porta nascosta ci conduce alla soffitta composta da due grandi vani ideale da utilizzare come ripostiglio oppure per creare uno studio per dedicarvi ai vostri hobby. L’appartamento, inoltre, viene venduto completamente arredato, tetto e facciata sono stati rif[…]