Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Radicofani in zona Contignano a 270.000 € (cod.65214655)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Radicofani in zona Contignano - 65214655.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Radicofani
Per quanto riguarda più in generale il comune di Radicofani, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Contignano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
2.150 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ATI AGENZIA TOSCANA IMMOBILIARE SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina con caminetto con cucina abitabile
In posizione tranquilla e panoramica, immerso nella Val d'Orcia e a breve distanza da Pienza e San Quirico d'Orcia, in comune di Radicofani, si propone questo villino in pietra completamente restaurato, della superficie complessiva di circa 150 mq, disposto su due livelli e corredato da resede esclusivo di circa 350 mq. Piano Terra: Ingresso, ampio soggiorno con camino e zona pranzo, cucina abitabile con ripostiglio/dispensa e bagno finestrato di generose dimensioni. Piano Primo: Tre camere da letto spaziose e panoramiche, due bagni entrambi finestrati, oltre a un ampio sottotetto ideale per rimessaggio e deposito. Nel resede è presente un annesso in muratura di circa 10 mq, utile come locale attrezzature. Riscaldamento autonomo a GPL. Pavimentazione in parquet al piano primo. Buono stato manutentivo complessivo. Immobile luminoso e con ottima esposizione. Soluzione adatta come abitazione principale, seconda casa o investimento per attività di locazione turistica. Classe Energetica: G




