Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Radda in Chianti a 12.300.000 € (cod.6408d57b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Radda in Chianti - 6408d57b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Radda in Chianti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Radda in Chianti, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DIAMANTE GROUP
Via Firenze, 11, Castiglione del Lago (PG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con cantina
Radda in Chianti (SI): Azienda agricola vitivinicola biologica di circa 100 ettari di terreno con vigneto Chianti Classico DOCG, cantina, villa medievale, agriturismo e casale così suddivisa: - 28 ettari di vigneto in produzione, posto su filari ordinati ad altitudine compresa tra 320 m e 480 m s. l. m