Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Poggibonsi a 350.000 € (cod.65b1c65e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Poggibonsi - 65b1c65e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PROXIMA IMMOBILIARE SNC DI GUERRINI E RABAZZI - 6Re Network Immobiliare
BANCHI DI SOTTO, 46, Siena (SI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione
C28 - INCARICO IN ESCLUSIVA In vendita nel centro di Poggibonsi a due passi dal Politeama, ampio negozio che ha una superficie complessiva di mq 272, si sviluppa su due livelli e si compone di un ampio vano al piano terra con sei vetrine fronte strada, oltre ad ingresso e vetrine laterali. Al suo interno, si percorre una elegante scala in acciaio e cristallo per giungere al piano primo, dove si trova un ulteriore vano, ben finestrato di mq 120 e un magazzino di stoccaggio merci di mq 20. L'immobile, vista la sua centralità e la sua eleganza può essere ideale anche per uffici, poliambulatori o aree espositive. La climatizzazione autonoma assicura il massimo comfort in ogni stagione. L'ampia visibilità costituisce uno dei punti di forza per promuovere la propria iniziativa commerciale. Recentemente ristrutturato, è in ottime condizioni, pronto per essere utilizzato senza necessità di interventi, se non quelli di eventuale personalizzazione. Il locale è perfetto per avviare la tua attività commerciale. EPI: 175,00 kwh/m3 anno



