Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggibonsi a 160.000 € (cod.65545ef4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggibonsi - 65545ef4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con garage con terrazza da ristrutturare con cucina abitabile
In zona tranquilla e residenziale , limitrofa al centro e sempre zona ztl , vendiamo appartamento luminoso e spazioso posto al piano primo di piccola palazzina bifamiliare di costruzione remota , avente una ampia soffita con terrazza grande ed abitabile come locale annesso alla casa . L 'appartamento di 5 vani abitabili , si presenta in condizioni buone ed è composto da : ingresso, soggiorno , cucina abitabile , n.2 camere da letto , ampio ripostiglio - lavanderia con accesso alla terrazza e bagno grande finestrato con doccia e altre due terrazze a livello . Annesso all 'abitazione vi è anche un grande locale magazzino uso garage di oltre 40 mq. da ristrutturare posto al piano seminterrato e sul retro del piccolo fabbricato , avente accesso da corte interna . Zero spese condominiali . OTTIMO AFFARE ! . Info e trattativa in agenzia



