Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggibonsi a 175.000 € (cod.65317df8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggibonsi - 65317df8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ROMANO DI ROMANO MAURO, SONIA & C SAS
VIA MONTEGRAPPA, 127, Poggibonsi (SI)
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con giardino
A brevissima distanza da Poggibonsi, ma già nel comune di San Gimignano, proponiamo in vendita terratetto con ingresso indipendente, recentemente efficientato dal punto di vista energetico tramite interventi Superbonus 110%, corredato da ampio giardino privato di circa 400 mq. L'immobile si sviluppa su due livelli: Piano terra: soggiorno, cucina e comodo ripostiglio; Piano primo: due camere da letto, bagno finestrato e terrazza. Completa la proprietà una ampia soffitta, accessibile tramite scala retrattile, ideale come spazio di deposito. L'immobile è libero e immediatamente disponibile. Classe Energetica: Non indicata

