Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Poggibonsi (cod.650b2474)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Poggibonsi - 650b2474.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Staggia Senese.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Asset management & advisory
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
TRIBUNALE DI SIENA - VENDITA GIUDIZIARIA il 15 gennaio 2026- Diritto di piena proprietà di una area urbana per complessivi 137 mq. di superficie catastale, facente parte della strada d’accesso al fabbricato ubicato nel Comune di Poggibonsi in Via delle Pancole 14. La pavimentazione è in masselli di cemento autobloccanti di colore grigio e la strada si presenta in lieve declivio con orientamento Nord-Ovest/Sud-Est, a scendere. Si specifica che il valore di base d’asta pari ad euro 1.000,oo corrisponde all’importo indicato in un’offerta irrevocabile di acquisto già pervenuta agli organi della procedura, prevalente in ordine temporale. Qualora non pervenissero altre offerte valide di acquisto (con prezzo base pari o superiore ad euro 1.000) entro il termine sopra indicato del 13 gennaio 2026, il lotto in vendita sarà aggiudicato all’offerta pervenuta. Qualora invece pervenissero offerte valide, si procederà alla gara nei modi di seguito indicati, a cui è ammesso a partecipare anche il soggetto che effettuato l’offerta di euro 1.000. Per info e visite all'immobile, consultare il sito internet: itasset.it, dove sono reperibili anche i contatti del referente, avv. Biliorsi

