Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggibonsi a 185.000 € (cod.648dff8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggibonsi - 648dff8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Ampio Appartamento al primo piano con balcone e grandi potenzialità! Scopri questo luminoso appartamento di 95 mq situato al primo piano, perfetto per chi cerca spazi ampi e funzionali. L'immobile è dotato di un balcone di 5 mq, spazio utile per chi ha il pollice verde. La ristrutturazione completa ha già dato nuova vita all'appartamento: impianti elettrico, idraulico e termico sono completamente nuovi e certificati, così come i pavimenti, le porte e il bagno. Pronto per essere abitato, ma con grandi possibilità progettuali per chi desidera personalizzare al massimo: Creare una terza camera Realizzare un doppio bagno Ampliare la zona giorno con un elegante open space Per finire ma non di minore importante è presente un ripostiglio. Perfetto per chi cerca una casa che sia già rinnovata, ma che offra anche opportunità di personalizzazione per renderla davvero unica. EPI: 180 kwh/m2 anno