Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggibonsi a 540.000 € (cod.6482bd4a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggibonsi - 6482bd4a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAVOSTRA
Via Poliziano, 9 ang. Piero della Francesca, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto di recente costruzione con garage con cucina abitabile con caminetto
Podere Casotto - Casa colonica ex torre di avvistamento del XV secolo con aggiunte in epoche posteriori. In zona Chianti classico, a circa 2 km da Barberino Val d'Elsa, 24 Km da Siena, 2 Km da Poggibonsi ed infine 35 Km da Firenze. Il Casale di c. a. 400 mq dista 2 Km di distanza dall'uscita per la superstrada sia per Firenze che per Siena è predisposta su tre livelli ed è composta da 13 vani di cui sei camere e sette locali, doppi servizi, cucina abitabile, camino. Garage e cantina di 50 mq