Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Poggibonsi a 275.000 € (cod.64318c0c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Poggibonsi - 64318c0c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+1,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
275.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
C
Città:
Poggibonsi (SI)
Pubblicato:
mar 3 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

Agenzia Immobiliare R.B. di Barbucci rag. Roberto

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura di nuova costruzione

Stato immobile: Ottimo Composto da 4vani Cucina: Angolo cottura - POGGIBONSI - Prima periferia ma allo stesso tempo situato in Aperta Campagna - Proponiamo in vendita caratteristica abitazione con ingresso singolo da giardino privato. L'appartamento in ottimo stato di manutenzione si presenta cosi disposto: Grande ingresso zona giorno / p.cottura prospicente sul giardino in modo da poterlo sfruttare al massimo, una camera singola, una camera matrimoniale con bagno "dedicato", un ripostiglio lavanderia, bagno principale. L'Immobile ristrutturato nel 2017 caratterizzato dalle ottime rifiniture si presenta ottimale per chi è alla ricerca della "CASA CON GIARDINO". Consegna da concordare. Ulteriori info in agenzia. Rif: SB764 - Mq: 110 - Locali: 4 - - Consumo: 46.00 Kwh/m2

  • ebacheca.it
  • risorseimmobiliari.it