Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggibonsi a 180.000 € (cod.6425d8d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggibonsi - 6425d8d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Una casa sopra i tetti di poggibonsi ma progettata come la mansarda di un artista parigino, interessante l'abbinamento con mobili d'epoca mescolati a pezzi moderni e complementi acquistati al mercato delle pulci. Questa scelta è l'ideale per valorizzare un ambiente unico nel suo genere a poggibonsi, capoluogo della valdelsa tra siena e firenze. L'ambiente ha due caratteristiche fondamentali: 1 . La terrazza a tasca completamente trasformabili in inverno in ampliamento della casa riparato da tenda motorizzata. 2. Lo stile degli interni di tipo 'industrial' (convertibile all'occorrenza in soffitto ordinario bianco liscio). descrizione: il termine 'mansarda' deriva dal francese mansarde, a sua volta tratto dal nome dell'architetto francese fran ois mansart (1598-1666) che progettò per primo questo elemento architettonico del tetto e la sua struttura, rielaborando un particolare tipo di copertura già utilizzata nel medioevo e ripristinata nel xvii secolo. epi: 170 kwh/m2 anno