Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Poggibonsi in zona Centro Storico a 120.000 € (cod.63e1cf99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Poggibonsi in zona Centro Storico - 63e1cf99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.895 €/m², molto vicina ai valori della zona Borgaccio che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AEMME STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile senza ascensore
Cod.11182 Rif.Ag. 706 - Splendido appartamento di 105 mq, situato nel cuore del capoluogo di Poggibonsi, in provincia di Siena. La proprietà si sviluppa su quattro locali, offrendo ampi spazi living e zone notte. Il prezzo di vendita è di 120.000 Euro, un'occasione unica per chi desidera acquistare un'abitazione in una posizione privilegiata, a due passi da tutti i servizi e le comodità del centro città. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento, contattaci per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli della proprietà. Zona Colombaio, appartamento di 105 mq. posto al terzo ed ultimo piano ( senza ascensore ) molto luminoso e caratterizzato dalle numerose finestre/portefinestre affacciate sul terrazzo , l'immobile si compone di: ingresso, sala, cucina abitabile, disimpegno notte, due grandi camere matrimoniali, due bagni entrambi finestrati uno con doccia l'altro con vasca e terrazza di circa 10 mq. .Immobile immediatamente disponibile in quanto già corredato di APE e conformità urbanistica e catastale