Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Poggibonsi in zona Centro Storico a 450 € mese (cod.6508fa5f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Poggibonsi in zona Centro Storico - 6508fa5f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In posizione strategica, a pochi passi dal centro, si affitta locale ad uso commerciale di circa 70 mq, con vetrina su strada e ottima visibilità. L’immobile è suddiviso in 4 vani, oltre a bagno con antibagno e accesso secondario sul retro, comodo per carico e scarico. In buone condizioni, è dotato di impianto di climatizzazione caldo/freddo e si presta a diverse tipologie di attività commerciali o professionali. Canone mensile: € 450. Soluzione ideale per chi cerca uno spazio funzionale, vicino ai servizi e in zona di passaggio

