Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Poggibonsi in zona Centro Storico (cod.647f0c67)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Poggibonsi in zona Centro Storico - 647f0c67.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 7,5 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in sostanziale calo (-5,27%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Poggibonsi (SI)
Zona OMI:
B1 (LUOGHI CENTRALI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 12 giugno 2025

DESCRIZIONE

Rif. LV145 - Poggibonsi - Adiacente alla stazione ferroviaria, a pochi passi dal centro, affittasi ufficio di circa 18 mq all'interno di studio professionale con in comune sala attesa e bagno. Zona esclusiva. Solo professionisti referenziati. Compren […]

  • trovacasa.net