Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Poggibonsi a 650 € mese (cod.644f0289)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Poggibonsi - 644f0289.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggibonsi
Per quanto riguarda più in generale la città di Poggibonsi, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIPIRA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile
l'AGENZIA IMMBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO APPARTAMENTO BILOCALE CON GRANDE TERRAZZA PANORAMICA VIVIBILE, SITO A POGGIBONSI IN ZONA RESIDENZIALE E COMPOSTO DA: INGRESSO, CUCINA ABITABILE, CAMERA E BAGNO W.C. SOLO CONTRATTI TRANSITORI NO ANIMALI PRIMA DELLA VISITA VERRANNO VERIFICATE ADEGUATE GARANZIE (BUSTE PAGA) L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: G