Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Murlo in zona Vescovado a 520.000 € (cod.65c42b34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Murlo in zona Vescovado - 65c42b34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Murlo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Murlo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casciano, mentre nella zona di Vescovado è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vescovado, dove sorge il casale, essa è pari a circa
1.530 €/m² per casali in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-6,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con garage di recente ristrutturazione
Rif.Ag. C4864 - Nel comune di Murlo raggiungibile tramite 3 km di strada a sterro, proponiamo in vendita casale parzialmente ristrutturato di 400 mq attualmente suddiviso in 4 appartamenti più altri 200 mq ad utilizzo fondi e garages al piano seminterrato. Completano la proprietà terreni per circa 3 ettari suddivisi tra bosco, seminativo e uliveto. Il casale è servito da acqua, luce e gas metano, la ristrutturazione ad oggi ha riguardato tetto, fondamenta e facciata che si presentano in perfette condizioni. Uno dei 4 appartamenti risulta già abitabile. I materiali utilizzati come le travi nel soffitto sono di castagno. Posizione panoramica con possibilità di fare una piscina. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono anchessi puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative allimmobile saranno fornite solo su specifica richiesta. Immobile attualmente esente da SC9661204






