Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Monticiano in zona Iesa a 260.000 € (cod.63f5022c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Monticiano in zona Iesa - 63f5022c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monticiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monticiano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Lorenzo a Merse, ma anche la zona di Iesa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Iesa) è pari a
1.200 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD IMMOBILIARE S.R.L. ABITARE DOVE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con posto auto con terrazza con termocondizionamento
Località Iesa, Collocata ai margini del paese, villetta libera su tre lati di complessivi 310 mq commerciali con sviluppo su tre livelli. Una parte è stata realizzata in epoca remota, l altra nel 1976; circondata sui tre lati da circa 2.000 mq di giardino necessita di interventi di ammodernamento e di ristrutturazione. Sviluppa su tre livelli e data la conformazione e gli ingressi si presta benissimo ad essere divisa in 2/3 unità immobiliari. Il piano terra si divide tra soggiorno, cucina, tre vani, ripostiglio, bagno e locale tecnico oltre alle scale di accesso ai piani superiori; il piano primo si divide tra soggiorno, cucina, tre vani, bagno e ripostiglio mentre il piano secondo comprende altri due vani e bagno. Presente una soffitta semipraticabile. Gli impianti sono tutti funzionanti ma non certificati, le utenze autonome e non esistono spese di condominio. Il riscaldamento è attualmente alimentato a pellet e legna ma già presente al cancello l attacco al metano. Possibilità di acquisire terreni seminativi o boschivi collocati nelle vicinanze. Per informazioni 338 5495159 - SC9248810