Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteroni d'Arbia a 55.000 € (cod.654e1a61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monteroni d'Arbia - 654e1a61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteroni d'Arbia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteroni d'Arbia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Tressa.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABRAMO & CARLUCCI - REAL ESTATE S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
A Monteroni d’Arbia, in un contesto di piccolo fabbricato di soli due piani, proponiamo immobile al piano terra, con doppio ingresso, attualmente accatastato come C/2, con possibilità di cambio di destinazione d’uso , ideale come investimento o progetto personalizzato. L’immobile è attualmente composto da un unico ambiente con bagno (cieco) e necessita di ristrutturazione; il preventivo per cambio destinazione d'uso e ristrutturazione è di circa €30.000 a carico dell'acquirente. Completa la proprietà un resede esclusivo, collegato direttamente all’immobile, ottimo come spazio esterno privato. Soluzione interessante per investitori, pied-à-terre o per chi cerca un immobile con costi di acquisto contenuti da valorizzare. Zona comoda e ben collegata, a breve distanza da Siena e dai principali servizi. Classe Energetica: F



