Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina a Monteroni d'Arbia in zona Ville di Corsano a 137.000 € (cod.6456e833)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in zona Ville di Corsano - 6456e833.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteroni d'Arbia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteroni d'Arbia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ville di Corsano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con angolo cottura da ristrutturare
Proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare di 102 mq posto in un ex agriturismo, a circa 10 minuti da Siena, immerso nello spettacolare panorama delle Ville di Corsano su una tipica collina toscana raggiungibile attraversando un bellissimo viale di cipressi . Si tratta di un terratetto con ingresso indipendente e una porzione di giardino esclusivo ed è composto al piano terra da ingresso/soggiorno con angolo cottura , una camera e due ripostigli, al piano primo si trovano una camera e un bagno Tetto recentemente rifatto, coibentato ,impermeabilizzato e con linea vita