Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monteroni d'Arbia a 259.000 € (cod.6437ee4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monteroni d'Arbia - 6437ee4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteroni d'Arbia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteroni d'Arbia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte a Tressa.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento
All'interno di un contesto piacevole e riservato costituito da un'antica casa colonica (1700) completamente ristrutturata e oggi organizzata con nove unità abitative e dotata di aree verdi e comuni e piscina condominiale, appartamento posto al primo e ultimo piano con accesso via tipico loggiato toscano e corredato da giardino privato recintato di circa 50 mq.. L'appartamento è costituito da ingresso, grande soggiorno con camino, cucina a vista, ripostiglio, due camere di cui una matrimoniale e due bagni entrambi finestrati per una dimensione totale di circa 110 mq.. Questa proprietà si distingue per gli splendidi soffitti con travi e mattoni a vista il panorama sulla campagna circostante e la presenza di aria condizionata con modalità estate/inverno, riscaldamento con camino e stufa a pallet e sistema di riscaldamento classico con radiatori e caldaia a gpl. Le informazioni, le misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali. Per motivi di privacy l’indirizzo e il puntatore nella mappa sono anch’essi puramente indicativi e non corrispondono esattamente all’ubicazione della proprietà. Tutte le informazioni relative all’immobile saranno fornite solo su specifica richiesta